Lo Studio Vergallo Brivio e Associati
Studio Commercialisti e Avvocati di Milano e Monza Brianza
Lo Studio Vergallo Brivio e Associati è uno studio associato di Dottori Commercialisti con sede in Milano e nasce nel 1996 dalla volontà dei soci fondatori Italo Bruno Vergallo e Luca Brivio.
Dalla sua nascita Studio Vergallo Brivio e Associati ha avuto uno sviluppo costante, fino alle dimensioni attuali, senza fusioni o integrazioni con altre organizzazioni. Tutti i professionisti dello Studio sono infatti entrati a far parte dell'organico direttamente, dopo un'attenta selezione.

Il completamento da parte dei professionisti prescelti di un percorso interno di formazione garantisce gli elevati standard di qualità che lo Studio Vergallo Brivio e Associati ha posto a fondamento della propria attività.
Lo Studio ha quindi scelto di perseguire un tipo di crescita coerente con quegli standard di qualità, in tal modo esso ha creato nel tempo un'organizzazione capace di offrire un ventaglio di servizi professionali al tempo stesso ampio e specialistico ed in grado di soddisfare così le diverse esigenze di ciascun cliente.

Il tutto, in un ambiente di lavoro che ha saputo conservare intatto l'entusiasmo e la coesione degli inizi.

I professionisti possono inoltre contare sul supporto di uno staff di segreteria in grado, per numero e preparazione, di assistere tutti i clienti adeguatamente.